Citazione:
Originalmente inviato da rela51 purtroppo nel campo volo in discussione la negligenza è di casa e cosa ben peggiore è che parte dagli anziani che hanno sulle spalle tanti anni di aeromodellismo e quando fai notare che ESISTEREBBERO!!!!!!!! delle regole rispondono che son tutte balle di non rompere. |
hai perfettamente ragione, ma il maso, quando mi dimentico, mi accompagna verso la zona di pilotaggio e credo, che in qualità di vicepresidente, le regole le rispetta e le fa rispettare (mi dice di non andare quando si è in + di 4, di non salire quando c' è il traino, ecc...).Però devo dire che alcune volte i 3d di alcuni ragazzi (di cui ammiro profondamente le loro capacità di pilotaggio, e non scherzo) mi creeino dei problemi durante il volo, perchè ho paura di centrarli mentre fanno hovering e figure analoghe, per par condcio quando loro sono in volo io: o rimango a terra, o volo alto, a mo di aliante.
Con queste affermazioni non voglio ASSOLUTAMENTE criticare nessuno, e credo che una cosa davvero brutta sia quella di creare dei confltti interni ad un gruppo di AMICI modellisti.
piuttosto ci sarebbe da litigare quel testina che ha piantato i platani a inizio pista..
secondo me aspettiamo ancora un po e poi li talgliamo, con tutto quel legno, ci potremmo fare benissimo qualche modellino...