Discussione: aeromodellisti varese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 21:12   #17 (permalink)  Top
Maverick 88
User

L'avatar di Maverick 88

Data registr.: 31-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Maverick 88
Citazione:
Originalmente inviato da rela51 Visualizza messaggio
purtroppo nel campo volo in discussione la negligenza è di casa e cosa ben peggiore è che parte dagli anziani che hanno sulle spalle tanti anni di aeromodellismo e quando fai notare che ESISTEREBBERO!!!!!!!! delle regole rispondono che son tutte balle di non rompere.
hai perfettamente ragione, ma il maso, quando mi dimentico, mi accompagna verso la zona di pilotaggio e credo, che in qualità di vicepresidente, le regole le rispetta e le fa rispettare (mi dice di non andare quando si è in + di 4, di non salire quando c' è il traino, ecc...).Però devo dire che alcune volte i 3d di alcuni ragazzi (di cui ammiro profondamente le loro capacità di pilotaggio, e non scherzo) mi creeino dei problemi durante il volo, perchè ho paura di centrarli mentre fanno hovering e figure analoghe, per par condcio quando loro sono in volo io: o rimango a terra, o volo alto, a mo di aliante.

Con queste affermazioni non voglio ASSOLUTAMENTE criticare nessuno, e credo che una cosa davvero brutta sia quella di creare dei confltti interni ad un gruppo di AMICI modellisti.

piuttosto ci sarebbe da litigare quel testina che ha piantato i platani a inizio pista..
secondo me aspettiamo ancora un po e poi li talgliamo, con tutto quel legno, ci potremmo fare benissimo qualche modellino...
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando