Citazione:
Originalmente inviato da modelcommander potrebbe essere una soluzione, ma se la causa del crash è stata la rottura di un palino non credo sia colpa della meccanica,(eccetto per un malfunzionamento di essa) magari i palini erano rovinati ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
posso confermare che la meccanica di coda è robustissima per esperienza personale.
tempo fa mi è caduto di coda l' ely emntre facevo un tic-toc. l' ely si è completamente accartocciato, ma le manine di coda sono rimaste attaccate all' alberino e sono ancora buone come ricambi.
purtroppo dal video si possono fare solo supposizioni, il solo modo di capirlo è vedere la coda danneggiata.la modifica che ha fatto Bob mi incuriosisce dove la hai vista?Mi potresti dare il link? grazie ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
Certo, dal video si può solo supporre cosa è accaduto, ma a meno che nei vostri modelli, la coda ha già di scatola questo pezzo (vedi foto articolo 204651) allora la coda ha meno problemi, se non ZERO, che con il pezzo originale (vedi seconda foto articolo 204551 che non si innesta nei cuscinetti ma solo in sede dei gusci delle pinze)
che la Gaui ha ritirato dalla lista ricambi ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Probabilmente le flessioni fanno lavorare male la coda con il rischio di rottura dei palini o altro.
Visto che sia il 425 che le varie versioni 500 e 550 (corregetemi se sbaglio) hanno delle parti premontate in fabbrica, ho smontato la coda è ho avuto l'amara sorpresa.