Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 16:10   #107 (permalink)  Top
deidfly
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Talking

Ciao Ricky,
non ho la piu pallida idea quando uscira il 2,20, dopo che saranno stati prodotti, durerà come per il resto l' 1,80 almeno 2 mesi di viaggio nei container.
Quindi non avrei troppe speranze che arriveranno prima della fine maggio/ inizi di giunio.
Riguardo ai prezzi / caratteristiche ecc ho delle informazioni date alla fiera di Nürnberg 2010, quindi quella per i commercianti (Le informazioni possono anche essere errate):
In prima linea dicono che sarà disponibile dal 2. quartale dell'anno.
Il modello è consigliato sia per elettrico che per motori a scoppio tipo DA-DL50 o in alternativa (per ora) consigliano i seguenti motori/setup:
Motore AXI sviluppato ESCLUSIVAMENTE per lo YAK di Gernot: AXI 5345 HD
con uno SPIN 125 a 10 o 12 celle.
Il costo del modello se è veritiero (749€) è piu elevato di quello che pensavo, sottolineo però che include:
- Carrello in carbonio
- Wingbags
Ora alla parte interessante, il peso in volo viene dato per 6.5 -7kg!

Riguardo al 2x2 F3A non ho piu avuto informazioni, so che sia Gernot che Patrick disputeranno tutti i campionati F3A Austriaci quest'anno e quindi anche quello di Bressanone (Alto Adige) a fine Settembre (per chi avesse voglia di andarci), non ho però la piu pallida idea con quale modello voleranno.
Ti allego l'unica foto esistente in rete dello Yak F3A, vedrai che differenza! Le altre 2 foto sono il 2,20.
Saluti a tutti!
Icone allegate
yak 55 gernot indoor e 1.80m-yak_f3a.jpg   yak 55 gernot indoor e 1.80m-yak-220.jpg   yak 55 gernot indoor e 1.80m-preflight_220.jpg  
deidfly non è collegato   Rispondi citando