Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Ieri pomeriggio ho fatto il mio terzo e quarto volo esterno con il bimbo....ho deciso di offrirli al vostro divertimento: in entrambi i casi sono cascato stupidamente per non aver saputo gestire i comandi con l'eli non di coda....probabilmente devo prima imparare a fare hoovering di muso.
La configurazione è ancora quella originaria (spero che Squalo non si arrabbi); per il prossimo video sposterò il link flaybar, in modo da postarvi gli auspicati miglioramenti sul controllo dell'ely ( per il miglioramento dei pollici bisognerà aspettare un po' di più). Dimenticavo, c'era una leggera brezza verso di me.
Ciao a tutti! YouTube - cb180d 3rd outdoor fly with crash - 16 marzo 2010.wmv YouTube - cb180d 4th outdoor fly with crash - 16 marzo 2010.wmv |
Quando fai volare il tuo walkera CB180D; specialmente in presenza di brezza, cerca di mantenerlo sui 2 metri o più, spesso le folate di vento possono schiacciare il modello facendolo abbassare di quota improvvisamente ( come credo che ti sia successo nel primo video)