Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 15:11   #30 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Ciao, io sto costruendo un kit della goldberg ed è un ottimo kit però se vuoi andare sul sicuro prendi great planes o top flite, sono veramente dei kit molto ben fatti dove tutti i pezzi si incastrano alla perfezione senza dover ritoccarli con tagliabalsa o carta vetrata grossa.
Io ho fatto l'extra 300s con a.a. di 162 cm e credimi è stata una goduria nel costruirlo.
Buona costruzione!
anche io dicevo che sono diventato quasi esperto leggiendo le istruzioni del great planes pete'n poke;....... per esempio lo sapevate che le curvature che presenta il balsa in natura va posizionato in un certo modo ??ecco perchè critico a volte chi parte da disegno, perchè nelle istruzioni fatte da persone serie ci sono certi accorgimenti da rispettare; poi hò imparato ad usare i vari tipi di colla mentre il mio primo aereo è stato montato solo con epoxy ed vinilica ed è venuto pesantuccio come carico alare allego le foto del mio ex pete'n poke chi lo hà acquistato mi ha fatto i complimenti come rivestimento tutto eseguito con squadrette curvilinee.

Ultima modifica di nuvolari : 11 ottobre 10 alle ore 12:49
nuvolari non è collegato   Rispondi citando