Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta C'è modo e modo di polemizzare,scusa la sincerità, ma non mi pare il tuo intervento sia molto costruttivo;
Parlavo delle batterie NIMH. Difatti sono quanto di peggio si possa oggi utilizzare per i micro elicotteri radiocomandati. Non mi pare questa sia una novità.
Visto che tu hai provato il walkera 36, saprai bene che con la batteria nimh si alza a mala pena, il che vuol dire che non è adeguata ad un elicottero di questo tipo. Difronte all'evidenza, mi pare ci sia poco da commentare, è così e basta. Sto dicendo forse eresie?
E' inutile dover acquistare un prodotto per poi,necessariamente esser costretti ad apporre delle modifiche,sostituzioni.
Ho acquistato un walkera 36 nel quale ho riconosciuto buone potenziali doti di volo,che però non potevo sfruttare causa inadeguatezza della batteria nimh,servi scadenti,nonchè un motore che a mala pena riusciva a darmi la spinta suffciente per un volo.."decente".
Ho immediatamente buttato via la nimh, e ci ho messo una bella lipo, il risultato è stato molto soddisfacente, a breve sostituirò il motore a spazzole con un brushless. Se il prodotto mi fosse pervenuto già con la dotazione brushless\lipo non avrei dovuto apporre tutte queste modifiche
per questo ho detto che è assurdo tirino fuori nuovi prodotti con dotazioni inadeguate,inutilizzabili..tanto poi bisogna rispenderci sopra altri soldi per cambiare tutto..
Chiaro? C'è qualcosa che non ti torna?
TRASMISSIONE A CINTA, o TRASMISSIONE A CINGHIA, visto che non so quale sia la differenza, (suppongo sia la stessa cosa!!) E TU LO SAI,ci puoi gentilmente spiegare,in che cosa consiste? |
bah,
la polemica mi sembra abbastanza sterile...non capisco perhcè il sig. Umberto se la sia presa...tutto cio che dice Alex lo quoto in pieno,come tutti quelli che hanno avuto un 36(come me)...certo,si puo perdere qualche cliente a mettere in luce i piccoli difetti di un prodotto,ma certamente chi sa apprezzare l onesta di un commerciante(e avendo avuto a che fare con lei,non posso che riconoscere la sua cordialita e disponibilita),apprezza sentirsi dire le cose come sono,non che il 36 è perfetto cosi com è..non è corretto dire invece "nessuno lo sa tenere in volo quindi le ni-mh vanno bene"...che discorso è?io dopo una settimana riuscivo a farlo andare in hovering x 3 minuti,e poi si scaricava....se il prodotto è difficile cosi com è,incentiva l abbandono e il malumore del principiante....quindi elimodellisti(clienti)in meno..
ovviamente spero che non se la prenda per le mie opinioni,poichè continuo a reputarla uno dei migliori e piu cordiali venditiri e-bay
saluti
gabriele