Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda,
"TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene.
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scusa l'ignoranza ma la trasmissione a cinta cos'è? gli eli hanno trasmissione a cardano o a cinghia.... magari se mi dici come upgradarlo a "cinta" ne ho qualcuna nell'armadio che non uso magari può andare bene... eventualmente a che buco devo metterla?
scusate di nuovo ma sono un principiante con gli eli e vorrei tanto imparare!
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Salve a tutti.
Che una persona erudita come te non conosca l'utima generazione per la trasmissione del moto al ruotino di coda, "TRASMISSIONE A CINTA", può anche passare, ma che non "afferri" o che non riesca nemmeno a compararla ad un evoluzione della trasmissione a cinghia, non và bene.
Non và bene nemmeno il "francamente non mi convince", senza averlo visto da vicino, a tanti non andava che Colombo spendesse soldi per un'assurdità, dovette salpare da Palos, dove aveva ricevuto credibilità.
Desidero precisare che come un anno fà, quando fureggiava il 35, ho preso in considerazione il 36, così ora dopo averlo acquistato, saggiato, provato, e collaudato l'ho .....................
Non và bene nemmeno "dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda",
l'80% delle persone che praticano elimodellismo riesce a malapena ad alzare l'eli, alcuni fanno un pò di hovering, ancora meno vanno un pò avanti e un pò indietro, e di questo 80%, 5/6 persone riescono a tenere l'eli a 90°.
Tu parli di batterie Lipo, motore brushless, regolatori, pale in carbonio perchè non gli dici di iniziare da una buona radio digitale a 7 canali con tanto di regolazioni e da un bel Mikado 10??
Con simpatia e rispetto
UmbertoITA |