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Vecchio 17 marzo 10, 10:23   #7 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bravo nicola come sempre

però questa volta vorrei sapere una cosa, pensavo sempre nella assoluta inesperienza pratica in questo campo, ma perchè non indurire solamente gli ammo per ridurre il rollio e le imbarcate, + una barra stabilizzatrice cercando di guidare il più puliti possibile ,invece che abbassare drasticamente il mezzo per farlo il più performante possibile???

lo so ,abbassandolo ,tiene di più ,si imbarca ancora meno , ma diventa terribilmente meno permissiva ,se atterri leggermente di muso si impunta sulla moquette ,di culo prende in pieno il paramotore e si cappotta, i cordoli praticamente diventano dei "volta modello".


sbaglierò ma io viaggerei si con molle molto dure ma più sollevato da terra , poi sull'essere veloce me la vedrei io ,ma non mi rischierei di settarla in quella maniera diciamo pure "very hard" .
sto sbagliando !?!?
riprendo questo messaggio perchè molti potrebbero non capire cosa volevo dire.
in sostanza ,sarei per l'eliminazione dei tamponi all'interno degli steli ammortizzatori ,ma cmq a favore di un assetto abbastanza rigido....questo è il succo del discorso
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