Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Ok appena acquistata .. spero valga almeno la metà dei soldi spesi ( in realtà pochi per il modello che promette di essere) in termini di divertimento e quindi poche rotture di balle .. se volete farmi apprezzare questo modello potreste dirmi dove acquistare i ricambi a buon prezzo a partire dalle cinghie visto che da sabattini costano parecchio e l'unico rivenditore thunder tiger della mia zona è un rapinatore a viso scoperto
l'unico rtr 1:10 provato nella mia vita è un kyosho fazer che davvero posso dire che è tutt'altro che un'ottimo modello .. spero non ci siano nemmeno termini di paragone tra questo e quel modello altrimenti ho fatto una cazzata
Al limite tra qualche giorno sul mercatino leggerete '' vendo thunder tiger ts4n v2 plus gold con radio 2,4 ghz con rodaggio da finire''
ovvio sono più che consapevole del fatto che è un modello entry level che può dare soddisfazioni solo a livello di cazzeggio .. ma è proprio quello che cerco
Spero di non essermi sbagliato .. bye ed a presto con le mie prime impressioni ! |
Baya... O se trovi dai negozianti quelle rinforzate in kevlar...
per le modifiche, quelle basilari:
- trascinatori in metallo
- dadi ruota in metallo
- disco del freno in ferodo
- verifica dei differenziali con eventuale aggiunta di spessori, olio almeno 30.000 davanti e 8.000 dietro
- fail safe ed eliminazione interruttore (attacchi e stacchia la spinetta)
altri, meno fondamentali, ma importanti
- barre antirollio
- gomme in spugna (a meno che non giri su una grattuggia)
- marimitta doppia camera
- quando puoi cambia i servi e monta qualcosa come gli hitec 625MG, 24 euro l'uno...