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Vecchio 17 marzo 10, 08:12   #8 (permalink)  Top
pellikano
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IK2DUR ha ragione: la sua è una zona dove è facile ottenere un buon risultato.
Oppure devi conoscere qualche vecchio aeromodellista. Quelli aderenti alle SAM sono degli esperti conoscitori dei motori a scoppio e sanno come ripararli senza che si veda la rottura.
Ad esempio: lo sapevi che, una volta fatta la saldatura e ripulito il pezzo, ti rimane il colore diverso tra carter e parte ricostruita.
Per "anodizzare" la lega si usa un alimentatore variabile, un cotton fioc e dell'acqua salata. Si collega un polo al carter, l'altro al corron fioc intinto nell'acqua salata e si passa nella parte da anodizzare e... il gioco è fatto.
Io ho un amico a cui sto per inviare un Dooling davvero mal ridotto e un Supertigre G20/23 a pezzetti: vi farò vedere il prima-dopo e non crederete ai vostri occhi.
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...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
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