Discussione: Pcm Erwin Xl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 02:12   #20 (permalink)  Top
fulcro
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio

Negli ultimi anni da Noi gli X model hanno avuto diversi aficionados sia per l'Xcalibur che per lo Sword. Se hai pollici buoni e il modello ben settato, restano comunque polivalenti , ho visto piloti esperti fare cose anche " da galleggione", ovvio che però danno il massimo in un range di velocità medio alta = devi lasciarli correre e non frenarli !

vero. Infatti ritengo che il blade XXL sia più adatto al caso specifico... e nonostante i rincari è molto meno costoso dell'erwin.
"botte piena e moglie ubriaca" non è possibile

Il Whisper è il modello + versatile della gamma , e mi risulta anche il + venduto ?! ( cosi recitava il loro catalogo 2008 ). Peccato che abbiamo alzato i prezzi di recente , e la gamma dei modelli sia poco rinnovata, rispetto ad altri produttori europei....

Qui Arnaldo mi permetto di dissentire: mai nella storia Xmodels sono stati presentati in un botto (a Verona 2010, nello specifico):

Stingray standard ed Heavy Slope
coda a X per serie le Whisper, Blade 1.5 DS, 1.9DS, 1.9E e 2.0
SunDowner
X-wing MK2
Eagle Wing 2.6
fusoliera elettrica per serie Blade XL, XXL
fusoliera elettrica per Whisper-E
oltre al recente Blade 1.5DSX (con Vtail in pezzo unico)

Non mi sembra poco.

Di sicuro oltre ai pollici , conta anche il posto / pendio dove voli abitualmente.

I messaggi come il tuo sono frequentissimi sul forum, ma basterebbe frequentare assiduamente un pendio per togliersi molti dubbi sulla scelta del modello, vedendo di persona quello che succede !

sacrosanto...

Salutoni Arnaldo
Speriamo di rivederci presto sul pendio!

Max