Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 10, 00:27   #460 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Scusami tanto ma non riesco a capire cosa intendi, puoi spiegarti meglio?
Io ho solo la TX originale e ti posso dire che, ovviamente il passo non lo cambi (nel senso che non puoi regolare in modo differente la corsa dei servi) però non è fisso!
In modo normal, fino a metà stick del gas il collettivo non si muove, fino a questo punto si che è un passo fisso , oltre dai collettivo, le pale si inclinano, la portanza aumenta, cazzi e mazzi... queste cose le sai meglio di me, sei un fisico.
In modo stunt, con lo stick tutto in basso dai passo negativo, l'ho visto con i miei occhi, e vedessi come schiaccia il carrello a terra! Da metà stick in su come prima!
Detto ciò posso concludere che non è un passo fisso, anche se la TX è preprogrammata!
chiaro che non e' un passo fisso. ma un ccpm puo' funzionare anche a passo fisso (o no?...non sono esperto di eli )
da quello che dici la tx originale e' programmata in modo non banale ma non la puoi cambiare a seconda dei tuoi pollici...
con una tx programmabile invece puoi tenere il passo fisso, se vuoi o farti i settings per i "tuoi" pollici...diversi da quelli di tutti gli altri.
poi se il passo fisso con un ccpm permette o meno un volo migliore e' un'altra questione...probabilmente no altrimenti la eflite avrebbe programmato diversamente la tx
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando