Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 23:03   #2 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da paxlydj Visualizza messaggio
salve ragazzi mi serve un'aiuto ho acquistato sul mercatino un twister multiplex con 4 servi già montati ho comprato un regolatore,ricevente,ubec e batteria nuovi e un bel 2w20 con ventola het usata ma funzionante e fino qua tutto bene il mio problema sussiste nella prova a distanza,infatti se mi allontano dal modello con la radio ad antenna bassa senza toccare gli stik non succede niente ma se do motore anche al minimo cominciano a vibrare tutti i servi mentre stando vicino al modello tutto questo non succede, a questo punto ho cambiato ricevente ma è uguale vibrano sempre i servi,ho cambiato regolatore con ubec ma niente vibrano,ho cambiato anche il motore con uno inferiore di potenza ma è ugule i servi vibrano.
Aiuto!!! io non so più che cosa fare per risolvere il problema e vedere il mio modello volare.

PS: premetto che la mia radio è una optic 6 sport e con questa radio faccio andare 9 modelli diversi senza nessun problema

Allontana il più possibile antenna e ricevente da batterie,motore e regolatore.