Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 21:57   #676 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma dovevi esserci tu non sai cosa si prova ad avere 3 truggy giganti dietro di te che ti tallonano e sbagliare ribaltandosi su un doppio ,che per le zanzare = monte sinai
per quanto "plebeo" possa essere il pilota in una pista del genere ti brinca perforza prima o poi, ho visto il duzzo esclamare < è finita> io ho visto la vita dell'x pro passami davanti in 5 secondi da qundo la spaccettavo all'ultimo suo salto...

oppure peggio ancora, ti si attiva il cut off a metà pista e singhiozzando a 10km/h ti dirigi ai box e dietro di te 3 e revo che sembrano fare la gara della vita stanno arrivando ;sembra l'uragano katrina in avvicinamento e tu preghi che abbia pietà almeno per questa volta del tuo povero mezzo
vedi che ho ragione io .
dovevi scappare da quelli che facevano la gara della vita , invece che divertirsi in compagnia .

Però anche te cercare di rientrare ai box senza batterie . Io quando finivo le batterie accostavo a bordo pista e andavo a recuperarla a mano non risciavo un maxi tamponamento cercando di rientrare
Pucci non è collegato   Rispondi citando