Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 22:19   #671 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
quando facciamo gare, vige una regola: "il pilota piu lento davanti, deve lasciare strada liberando la traiettoria al piu veloce che sta arrivando"..

ma questo discorso è in un contesto di mezzi tutti a pari scala.. non si puo far correre le 1/8 con le 1/10 o le 1/16.. per quello dicevo sarebbe stato meglio fare dei turni ..

Ma è stato proprio questo lo sbaglio grosso . Prendere una giornata in compagnia di puro divertimento e trasformarla in una gara .
E' vero che chi è più veloce ha il diritto di avere strada libera , ma è anche vero che non eravamo ad una gara ma semplicemente ad un raduno per puro divertimento .
Io penso che chi era più veloce se si trova un inesperto o lento davanti poteva anche rallentare un attimo ( non perdeva niente a rallentare per 1 o 2 curve ) , ma i lenti ed inisperti potevano scansarsi . Secondo me è proprio troppo agonismo che ha fatto tutto sto casino . Io per quel poco che ho girato quando trovavo uno lento aspettavo un attimo e superavo quando ci stavo e in sicurezza , ma ci sono stati anche delle brave persone che vedendomi arrivare più velocemente si sono spostate senza problemi .
Diciamo che chi è venuto per divertirsi e stare in compagnia ha fatto i recuperi , ha girato , chiaccherato con amici vecchi e nuovi . Altri invece sono venuti per correre , fare vedere che erano veloci o altro .
Io più di una volta ho acceso la macchina e appena avvicinato alla pista ho rispento tutto e aspettato momenti più tranquilli .

Poi quando vado alle gare il discorso cambia , ma li ero per divertirmi e non per sfasciare il mezzo inutilmente .

P.S.= per chi vuole dimostrare le sue capacità da pilota può allenarsi tutta estate e venire il 10 ottobre a campogaliano per l'italiano uisp , e li io ci sarò in veste di pilota incazzutissimo e butterò fuori tutti
Pucci non è collegato   Rispondi citando