Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 22:02   #670 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Secondo me non è questione di bandire le mini o i mezzi grossi , il problema è solo il rispetto delle regole .
Se uno è piu veloce si lascia passare e basta , se si vede uno alle prime armi si cerca di superarlo in un punto sicuro per entrambi .
Ho visto gente che fermo in mezzo alla pista capottato continuava a dare gas , altri che finivano contro le transenne tutti i giri .
Qui manca la zucca ( non quella del Conto Arancio ) e non è questione di dimensione dei mezzi o altro .
Ho persino visto alcuni che con staccate inproponibili provavano a stare al passo di riky , come se una staccata un pelo più tirata bastasse a stargli dietro .
Stesso discorso per i recuperi , ci sono gare ufficiali dove chi partecipa è OBBLIGATO a fare il recupero dopo che ha corso . E ci sono sempre piloti qualificati male che non vanno a farlo perchè tanto la penalità inflitta è nulla rispetto al ritardo accumulato in pista .
E' tutto una questione di zucca e di rispetto verso gli altri , niente di più .

Anche stilare una lista per gli orari dei recuperi è una cosa inverosimile , perchè poi ci vuole chi perde una giornata a controllare che la gente ci vada . Io posso fare una lista con gli orari ma poi chi controlla ? Basterebbe un pò di rispetto e tutto si risolve .

Come in tutte le cose c'è chi è venuto per divertirsi e chi per dimostrare quanto va forte
Pucci.. chi ha avuto esperienza di gare capisce, e sapeva gia quello che hai appena detto.. ma molti che girano solo nei piazzali e si trovano ad'una manifestazione del genere, è possibile che si butti dentro alla destruction derby cercando di andare il piu forte possibile......
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando