Discussione: Maglietta Del Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 14:58   #98 (permalink)  Top
narsete
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
sondaggio: no. se mettiamo a sondaggio avremo sempre 30 utenti che aderiscono e almeno 6 variabili. io mi son preso questa briga . non ci faccio business. scelgo io . poi se piace prenotate. se non piace se ne fa meno. Senza cattiveria o presunzione. E' solo un gadget. Sponsor Barone: non ho chiesto nulla, ma ho BEN pensato di non usare il logo ma solo il nome baronerosso che e' un nome pubblico. A parte che se facciamo promo indiretta ci guadagna il web master del forum. Ma scendiamo con i piedi per terra: sono solo radiomodellismo................ entro stasera metto la scelta fatta. Probabile possibilità di trovare almeno le felpe sia con cappuccio che senza, stessi colori...... La maglia deve essere racing: le polo son tutte seriose, tipo campo da golf...... a dopo. ACE : in ogni caso leggo tutte le richieste e cerco di fare mente locale , OK?
ok, a me va bene, se non mi dovesse piacere passo, altrimenti confermo la prenotazione!
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato