Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Fabio si riferisce alla mia Ansmann 2,4 Ghz di cui vado tanto orgoglione.
Mi inchino di fronte all'esperienza di Culaz, ma dissento su quanto dice.
Secondo me la sua opinione nasce dal fatto che il mio mezzo è completamente da regolare, in particolare nell'elettronica, e quando l'ha usato lui avevo anche il pigno sbagliato. Se a questo aggiungiamo la sua abitudine agli stik è normale che si sia trovato male.
Ovvio, nessuno vuole reggere il confronto con le varie Futaba da centinaia di euro, ma ti assicuro che la Ansman W3 è più che dignitosa (e costa 70 euro) |
io ho provato il tuo mezzo...con la tua radio... come hai visto anche tu non c'erano assolutamente problemi di sensibilità, interferenze o cose del genere!! e andava molto bne (nonostante avesse una campanatura allucinante, ma come dico sempre io.... il setup non ti insegna a guidare)
quindi se non si vuole spendere molto secondo me è una buona radio.... se invece si vuole spendere davvero molto poco e avere una radio molto entry level con trim analogici si sta su questa...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx $24.95