Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Non direi assolutamente che è troppo poco, anzi il timone è enorme e le escursioni molto grandi. Lo Yak55 deve volare cosi, il vettore portante a coltello lo genera quel poco di fusoliera che ha e tutto il piano del timone. A me piace tantissimo proprio per quello, lo si può/deve mettere con tanta incidenza.
A chi non piaccia questo tipo di volo si puo prendere uno YAK 55SP (ha piu fusoliera a me esteticamente non piace) oppure lo YAK 54. Se quello non bastasse e qualcuno vorrebbe avere un modello da 1,80 che vola come uno schiumino/ parkmaster o un modello sul simulatore allora consiglio il Sukhoi . |
Non volevo dire che é troppo poco il direzionale heheheh
Volevo dire che non si riesce a modulare la giusta dose di EXP e EPA per avere un modello equilibrato con al massimo un paio di setup su tutte le parti mobili. Solo questo. Per il resto capisco la tua osservazione, che, se verà (ed io la penso un po come te) riapre allo stesso tempo l'annoso e gravoso quesito : ma quale é il modello che vola meglio di tutti?
A questo punto bisognerebbe indicizzare l'esigenze e le aspettative all'acquisto di un modello e .....averli tutti!