Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 10, 11:12   #795 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da dave972 Visualizza messaggio
lo avevo scoperto oggi



grazie spiegazione precisa e chiarissima

devo dire che oggi con l'aiuto di un amico più esperto di me , regolando itrim, riesco a farlo volare in maniera decente.

Le botte penso che abbiamo creato qualche squilibrio, ma finche volo , va bene, nel frattempo ordino i pezzi che ho letto necessari.

Portate pazienza per le mie domande, ma posso assicurarvi che almeno le faccio una volta sola

Altra domanda

COme radio uso una dx6ì, ma devo mixare qualche canale per pilotare l'eli?
confermo che in configurazione originale non hai bisogno di alcuna regolazione a parte i trimm.
se usi modifiche tipo cusker kit, allora un po' di mix aiuta.

a proposito, confermo la assoluta bonta' del cusker kit: lavorato precisamente, eli veramente stabile in hovering e molto reattivo. La velocita' stimata in TUTTE le direzioni e' di circa 8 km/h. sto valutando ora se tenere la flybar originale o quella accorciata (con questa ho spaccato un paio di uniball e l'eli mi sembra meno stabile...vedremo).
comunque, se volete rendere il vostro mcx molto veloce, il cusker kit e' la soluzione, secondo me (e si puo' fare anche in casa-vedi post precedenti....ne ho uno da 25 mm ...il cusker e' da 19 mm)
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando