Citazione:
Originalmente inviato da culatello no il motore va alla grande ,ma vorrei tenere un rotore di scorta nella cassettina degli attrezzi in modo tale che quando sento il primo ta-ta-ta strano lo apro, butto il rotore originale e lo sostituisco con quello nuovo.
potrebbe anche essere che non abbia nessuna convenienza in questo ,visto che il motore completo lo trovi a 75 euro + spese di spedizione.....appunto sto chiedendo dove si possa trovare e quanto costa ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
non ho capito questa tua teoria.....
se senti uno stra ta tatata.... probabilmente sono i cuscinetti da cambiare non certo il rotore poverino...
lui non ha un lavoro fisico da fare, si fà portare a spasso dai cuscinetti...
non è certo un rotore di scorta che devi avere, ma i cuscinetti...
i castle neu, non sono neu, quindi non puoi mandargli niente alla neu.
Neu ripara solo i suoi di motori.
i Castle Neu devi mandarli alla Castle..
anche il mio losi faceva STRATATATATAT su a Verona... tornato a casa è stato operato, sostituiti i cuscinetti, è tornato nuovo... il rotore non aveva ovviamente niente...
Bi il Tekin è stato operato anche lui insieme al Losi... ed è tornato più inca@@ato di prima quindi non ti adagiare troppo sugli allori e guida che l'electric day si avvicina...
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i motori scaldano se rapportati troppo lunghi, ma anche troppo corti...
per un 2100 come il tuo a 4s per me il giusto è 14 di pignone