Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 13:38   #1473 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no il motore va alla grande ,ma vorrei tenere un rotore di scorta nella cassettina degli attrezzi in modo tale che quando sento il primo ta-ta-ta strano lo apro, butto il rotore originale e lo sostituisco con quello nuovo.

potrebbe anche essere che non abbia nessuna convenienza in questo ,visto che il motore completo lo trovi a 75 euro + spese di spedizione.....appunto sto chiedendo dove si possa trovare e quanto costa
non ho capito questa tua teoria.....

se senti uno stra ta tatata.... probabilmente sono i cuscinetti da cambiare non certo il rotore poverino...

lui non ha un lavoro fisico da fare, si fà portare a spasso dai cuscinetti...

non è certo un rotore di scorta che devi avere, ma i cuscinetti...

i castle neu, non sono neu, quindi non puoi mandargli niente alla neu.

Neu ripara solo i suoi di motori.

i Castle Neu devi mandarli alla Castle..

anche il mio losi faceva STRATATATATAT su a Verona... tornato a casa è stato operato, sostituiti i cuscinetti, è tornato nuovo... il rotore non aveva ovviamente niente...



Bi il Tekin è stato operato anche lui insieme al Losi... ed è tornato più inca@@ato di prima quindi non ti adagiare troppo sugli allori e guida che l'electric day si avvicina...


i motori scaldano se rapportati troppo lunghi, ma anche troppo corti...

per un 2100 come il tuo a 4s per me il giusto è 14 di pignone
naftausa non è collegato   Rispondi citando