Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 13:05   #987 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho mangiato pesante ieri!

apparte questo ,non tollero le affermazioni campate in aria è più forte di me ,appena sento delle stupidate stellari mi viene istintivo rispondere.
ma il 90% lascia perdere ,difatti dai un occhio chi c'è su sto post....questo mi fa un pò di rabbia ,invece di rispondere si sghignazza ,si mandano mp privati "inutili"e dal tono provocatorio(scusatemi ma mi sento di dire le cose come stanno) la si fà in faccia al destinatario ;non mi frega nulla del rancore verso un un nuovo utente è non le voglio più sentire ......
a me piace rispondere in un certo modo ,ma non vuol dire che lo disprezzi ,anzi se è più cocciuto di me gli rispondo col sorriso stampato e più è cocciuto più mi godo nel vederlo cocciuto ,poi quando lo si incontra faccia a faccia saltano fuori le battute divertenti.....insomma si lega fin da subito .

si deve rispondere quì ,correggendo lo sbaglio in partenza ,non fregarsene così palesemente e aggiungerei scorrettamente non siamo mica nemici !!!!!!!!