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Vecchio 03 marzo 06, 12:13   #9 (permalink)  Top
maui80
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Non Lo Fa

Ciao io ho il tuo stesso problema regolato settato e tutto quabto fatto però me lo fa lo stesso, a me cambia che l'eli mi fa il furbo dopo 7 minuti di volo e non capisco se tagli per via della temperatura che raggiunge o per colpa di altro. pensavo aver risolto grazie ai consigli di un amico mi ha detto di fare così:

Allora,velocemente:
settaggi possibili:
Brake (freno)---
No Brake (senza freno) Soft Brake (freno leggero)
Hard Brake (freno forte) "per Ely No Brake"
Electronic Timing (anticipo) Low (poco anticipo) Mid (medio)
High (tanto anticipo) dipende dal motore in linea di massima
poco anticipo per potenza normale,medio e tanto per motori
a cassa rotante come l'Aling ma consuma di + ...
ovviamente tanto anticipo massima potenza possibile ma
rischi batt. motore e regolatore,hai oltretutto il rendimento minore...
meglio di tutto poco anticipo.
Battery protection 70% si intende che il "taglio" del regolatore avviene
al 70% della tensione di partenza della batt. cioè se colleghi la batt.
carica 3 celle quindi 12.6V hai che il Bec interviene quando hai una tensione
di 12.6/100*70=8.82V giusto per le Litio senza rovinarle...
il 65% e il 60% rispettivamente come sopra ma te gli sconsiglio...
ci guadagneresti un minuto forse di volo ma rischi le batt.
Il Bec (nonostante il mio utilizzo del termine) è il circuito che preleva dalla batt.
la tensione che serve per alimentare la ricevente e servi.
Per la programmazione:
accendi la radio con l'acceleratore al max,colleghi le batt.ed
accendi il regolatore...aspetti che faccia 3 suoni,poi ancora 4 consegutivi
poi,quando fa note salenti e discendenti *2 setta il max dell'acceleratore a questo punto
dovresti mettere a 0 l'acceleratore,altre note salenti e scendenti *2
con le quali ti avverte che ha settato il minimo.
poi,dopo alcuni secondi fà 5 note singole,mentre le fà devi mettere l'acceleratore rispettivamente
al minimo (lo è già) per avere prima scelta come descritto sopra per il freno cioè tulascerai l'acceleratore al minimo,
poi ti fà 2 serie di suoni veloci per confermarti poi dopo alcuni secondi fà 5 doppie note
e,mentre le fà setti l'anticipo come detto sopra (acceleratore al minimo low acceleratore a metà mid acceleratore al max high)
tu lascerai sempre cl'acceleratore al minimo.
poi ti fa 2 serie di note veloci per conferma ed aspetti alcuni secondi e fà 5 serie di 3 note e,mentre le fà setti il Battery Protection Status
cioè la scarica delle batt. come sopra acceleratore minimo 70% acceleratore metà 65% acceleratore massimo 60%.
poi ti fà 2 serie di note veloci di conferma e stacchi le batt. del reg.
Finito!!!
Scusa l'incasinamento ma è la mia traduzione dall'inglese e sicuramente hai capito come
fare,2 volte ci pensi e poi sicuramente non avrai + problemi!!!
Ciao!

CONTINUA

oddio,rileggendo non capisco nemmeno io quello che ho scritto....
comunque,nel tuo caso (come credo tu abbia capito) devi (riassumendo) accendere la radio con il Gas al max.,collegare le batterie al variatore,udirai 3 suoni staccati,poi altri 4 consegutivi poi 2 serie di sali-sciendi consegutivi poi,dopo alcuni secondi altre 2 serie di sali-sciendi consegutivi ed è durante questi che devi abbassare l'acceleratore al minimo
poi aspetti 5 suoni singoli , 2 serie di conferma 5 suoni doppi , 2 serie di conferma , 5 suoni tripli poi 2 serie di conferma poi 2 serie di conferma (tutto con il gas al minimo) poi stacchi ed il gioco è fatto! se ok quando riattacchi con trasmittente accesa gas al minimo effettivamente fà dei suoni veloci poi 3 suoni singoli che significano regolatore programmato come volevi...

PROVA POI MI FAI SAPERE SE HAI COMBINATO CHE LO FACCIO PURE IO
CIAO A TUTTI
maui80 non è collegato   Rispondi citando