Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 02:15   #48 (permalink)  Top
naranja09
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ciao edubu, Io non ho mai detto di aver fatto un video fantastico, tipo fine del mondo
Anzi io ho parlato di primi voli indoor del mio cp3 e in più ho aggiunto che per tenerlo fermo (almeno per me alle prime armi con un rotore di coda a passo variabile) è davvero difficile.
Poi chissà provando e riprovando può essere che riesco a fare di meglio.
Per il momento venendo da un coassiale il mitico walkera 5g4 mi accontento dei miglioramenti avuti rispetto all'inizio dove il mio CP3 si limitava a spazzare il pavimento della mia mini-stanzetta.(In compenso dopo non dovevo più passare la scopa)
Per quanto riguarda il tuo video già lo avevo visto e sei davvero bravo, ma come stesso te hai scritto nei post precedenti, IL CP3 non è il tuo primo elicottero 6 ch, quindi è chiaro che sicuramente NON sarai un campione ma più pratica di me ne hai sicuramente.
Un campione per me è invece questo MOSTRO CHE FA VOLARE IL CP3 IN 3D SULLA NEVE

YouTube - Honey Bee Cp3 blade scratching.wmv

Nell'attesa e nella speranza di postare nuovi video semmai anche all'aperto o in qualche stanza un po più grande della mia (tipo come quella di edubu)
Un saluto a tutti Voi CIAOOOO.
Ma il volo rovesio da quello che ho capito nn è possibile farla col tx in dotazione...o sbaglio???
naranja09 non è collegato   Rispondi citando