Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 23:51   #180 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
.. Se leggi bene io veramente qui non stavo chiedendo..stavo affermando...
Per questo non mi sembrava di essermi comportato come uno che non legge i post degli altri...e ho reputato fuori luogo le tue parole!
L'ultima cosa che voglio è proprio rinunciare al contributo di chi ha più esperienza, quindi mi spiacerebbe molto se tu non scrivessi più su questo 3d!
Detto ciò chiudiamo tale piccola incomprensione!

Se può interessare oggi ho avuto appena il tempo per una lipo è ho verificato che pur con una TX scandalosamente scarica il piccolino si è allontanato di oltre venti metri ed è tornato senza esitazioni. ( io ho là 2402).

Ma la cosa strana e che pur in condizioni di leggerissima brezza (l'eli, sempre di muso, tornava indietro al doppio della velocità avuta per allontanarsi) l'eli non mi ha dato nessuno dei problemi del povero Mario. Devo anzi dire che il volo è stato soddisfacente in quanto l'eli è sempre andato dove volevo che andasse.
Mi domando se la sua tendenza ad avanzare (riscontrata all'interno) non sia figlia di una regolazione di piatto ed extent che miracle mart ha fatto su questo modello per renderlo un po' meno piantato.

Non appena mi sentirò pronto proverò anche io ad adottare gli accorgimenti di cui si è parlato, (primo fra tutti i braccetti di rimando della flybar sul foro centrale)

Ciao a tutti!
(Poldark credimi, da parte mia nessuna incomprensione ne tantomeno rancore con nessuno su questo Forum, ma giusto per essere chiaro, io ho letto ed ho inteso bene che la Tua era un affermazione, quando dico hai chiesto, mi riferivo alla seconda parte "chi ci prova ci faccia sapere le sue impressioni!")
Ora, se mi permetti Ti consiglio di non aspettare a quando sarai pronto, l'uniball del braccetto di rimando della flybar spostalo subito all'ultimo foro, non al centro, se continui a tenerlo così come esce di fabbrica è veramente come dice zupermario bradipo, così va bene solo per l'hovering, mentre spostando il rimando all'ultimo foro avrai una risposta molto migliore dei servi in tutti i lati, quindi un pilotaggio più sicuro e più facile specialmente se lo fai volare in poco spazio, l'importante è che quando sposterai il rimando della flybar dovrai ripristinare la regolazione del piatto ciclico, e non preoccuparti, l'eli continuerà a mantenere la sua naturale stabilità.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando