Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 21:45   #151 (permalink)  Top
gerrypc
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Stamattina, complice la giornata stupenda, e grazie a Pabi69, a Ferdinando, e Mattia, sono andato in pista col mezzo: mi sono divertito da morire.
La grande soddisfazione è non aver rotto niente, nonostante dei cappoli mostruosi! Ed ho avuto l'ennesima riprova di quanta pappa devo ancora mangiare per poter girare seriamente....

Il mambozzo ha fatto il suo porco lavoro: a 4s e pigno da 17 mi permetteva di avere sempre tutta la ciccia che mi serviva, rimanendo tranquillo a 57 - 58 gradi.
Una delle due lipo però, arrivata falloppa, messa sotto torchio ha dimostrato di non reggere: sono arrivato ad avere una cella a 2,7V e le altre tre a 3,7. Amen, la darò a Culaz che ultimamente va forte con le trasformazioni 4>3S

Le gomme: questa è stata la grande delusione, non che lezione. Le ansmann di cui andavo tanto fiero si sono dimostrate un flop. In fiera si erano abbondantemente scollate. Ieri, in previsione dell'uscita di oggi, le ho accuratamente reincollate. Stasera, al rientro, durante la pulizia l'amara scoperta: presumo i gas del cianoacrilato, hanno fatto si che il foam al loro interno si polverizzasse, rendendole praticamente inservibili. Ho speso 40 euro ed adesso le devo buttare, nonostane il battistrada sarebbe ancora tutto da sfruttare. QUalcuno conosce un modo per scollarle senza rovinarle ?
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando