Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 ciao anto..
per domani situazione molto incerta , io domani mi do all'ippica.. ..o allo sci, se vuoi venire dovremmo salire su etna
a dopo
fausto |
ciao Raga......
si infatti le previsioni erano x condizioni deboli.....ma sempre di "previsioni..."..trattasi.......
....
oggi pochi coraggiosi....disposti a tutto,anche a non volare pur di farci due risate e qualche foto....
...
ci siamo incontrati al pendio di Grammichele....e dopo i convenevoli di rito abbiamo montato i nostri modelli....:
Franco il suo ask 18....Mauro due super modelli.(di cui uno di collaudo...)...ed io il mio Fauvette.....
la condizione è debole ma Mauro decide di collaudare....e confortato dall'uso della fionda decide di apprestarsi al lancio coadivato da Franco...io come al solito mi occupo di fare foto e video.....!
il lancio è pura formalità e seppur in condizioni scarse il modello da subito manifesta ottime doti veleggiatorie...merito dell'ottimo profilo by Franco,ormai luminare ideatore di profili sempre adeguati all'abbisogna......
..
bravo Franco e bravo Mauro per la "manodopera.....!..."...il modello è magnifico....e si legge la contentezza nei volti dell'ing Franco e del geometra Mauroooooo......!bravi...ottima accoppiata.....la mente ed il braccio...braviiiii..
io impaziente dopo vari tentennamenti...decido di farmi lanciare il mio Fauvette,convinto di farmi una planata e basta.....ma che culo...pochi istanti dopo il lancio fatto dall'amico Franco...(grazieee...) il Fauvette viene graziato dalla condizione sempre in aumento così che in poche spirali riesco a far quota di sicurezza...ed anche di più...
....ed inizio a rilassarmi.....
a quel punto anche Franco si lancia l'ask 18.....e siamo tutti li a quote stratosferiche da dove poter affondare e manovrare sempre più arditamente....ahahahaha...
nel frattempo ci raggiunge l'amico Gino da Catania....e montato il suo Pilatus 3mt.....esita a lanciare per paura della pioggia che nel frattempo ci aveva raggiunto.....!....Lui non lancia ...ma noi continuiamo a volare riparati dal portellone della mia auto......ahahahaha....che goduria....
la pioggia ci fa compagnia fino a tardi.....fin quando non finiscono quasi del tutto le condizioni e decidiamo di atterrare...tra l'altro con buoni atteraggi per tutti........la giornata è passata benissimo per tutti ..(tranne un'incrinatura per un modello di Mauro..ma riparabile in mezzoretta di lavoro...)...
certo Gino non ha voluto collaudare il suo Pilatus...ma solo per paura di bagnarsi.....noi invece umidi ma contentissimiiiiiiiiii........!....
salutammù e alla prossima