Eccoci qua!
Dopo i primi timidi tentativi, finalmente oggi sono riuscito a portare il mio Kestrel 500 sx a quota 1m cercando inutilmente di mantenere l'hovering
A parte il fatto che continuava a traslare da tutte le parti però riuscivo a mentenerlo in aria a quota costante evitando le pareti del mio garage, poi... non capisco come è letterlamente schizzato in quota andando a sbattere sul soffitto e poi, inevitabilmente è finito a terra
La parte anteriore della fusoliera è andata in briciole e la coda si è incrinata nel punto di attacco del rotore (mamma mia come è fragile); anche il pattino di sinistra si è spezzato in punta.
Tutto il resto sembra ok... almeno ad un occhio profano come il mio. Ho centrato tutti i trim e ritrimmato il piatto ciclico, controllato le varie viti e facendo girare il rotore al minimo, non noto vibrazioni particolari.
Ora devo ordinare i pezzi di ricambio solo che ho un dubbio: la parte anteriore del kestrel ha compreso le luci? perché nei pezzi di ricambio trovo una voce che dice "set luci navigazione".
Potete darmi qualche informazione, vorrei ordinarli al più presto, visto che stimano 20gg per la spedizione (a differenza del modello che mi è arrivato in 2).
Ciao a tutti