Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Allora ho settato la modalità principiante, giusto per cercare di capirci qualcosa.
In hovering la coda si sposta velocemente da sinistra a destra, movimento veloce ma piccolo angolo, nell'FP il difetto è dato dal giroscopio, ma li si può intervenire aggiustando la sensibilità, qui che posso fare? Stasera spero di avere 5 minuti per provarlo meglio, magari rifacendo il binding.
Inoltre in modalità normale, ogni tanto mentre sono in hovering, se accelero piano è come se il comando venisse mal interpretato, l'eli accelera di botto partendo in una direzione a caso, di solito verso destra e compiendo movimenti a scatti.
Resta inoltre la main shaft leggermente ricurva verso destra che da all'eli anche quando è in hovering una posizione che tende a destra.
Ripeto che ho escluso a priori problemi di crash, perchè non ne ho avuti, se devo essere sincero mi aspettavo un prodotto qualitativamente migliore in rapporto al prezzo. |
la main shaft e' inclinata di un paio di gradi rispetto alla verticale di proposito...elicottero piu' stabile in hovering
.
controlla che i servi si muovano correttamente quando dai gli input e liberamente...a volte possono toccare la canopy e incepparsi oppure c'e' qualche dentino dell'ingranaggio rovinato (non probabile ma possibile).
tieni lontana l'antenna dal manete del motore.
controlla che il piatto sia alla giusta distanza dalla testa del rotore con il calibration tool (la forchettina arancione) con le bottarelle si puo' spostare.
'sti cosini sono virtualmente indistruttibili...il mio primo msr e' un accrocchio di riparazioni -carrello, coda, due stanghette del telaio rotte e tenute insieme da spilli e termorestringente, canopy coperta di nastro adesivo per tenerla insieme...e ancora vola che e' una meraviglia.