Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Mi spiace per l'accaduto.
Io invece nonostante l'uso della loctite 648 per bloccare quel cavolo di puleggia all'alberino (ricordo che non è il tipo con le mille righe), ho praticamente l'elicottero che appena prende giri non so come definirlo ma è come se la coda non contrasti la controcoppia del rotore principale.
In più il regolatore, dopo vari tentativi, non capisco perchè perde la funzione dello start soft (parlo di un Castle ICE 60A).
Se poi stacco la lipo e riattacco riprende a funzionare lo start soft.
La cosa strana è che a differenza di prima quando la puleggia slittava sull'alberino, adesso anche se non lo fa più, sembra che se dò stick di coda da una parte l'ely gira più velocemente, mentre se dò stick verso il tubo di coda sforzi di più a contrastare.
Intanto ho controllato un pò il tutto.
Non c'è binding del servo di coda (Hitec HS5485-H , la cinghia dentro il tubo forma un "8", i palini e le pale sono montate col profilo grosso a tagliare il vento, il rotore principale gira in senso orario e quello di coda in senso antiorario.....ho provato a switchare sul giroscopio il DR.....ma nulla.
Qualche suggerimento?
Grazie
L. | Per "8" intendi girare la cinghia di 45 gradi, vero? Un 8 sono 90 gradi....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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