Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 17:46   #174 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
La tua uscita mi sembra un po' fuori luogo...infatti ho detto che aspetto giornate senza vento e senza neve per renderlo più reattivo......adesso, se hai letto il mio ultimo post, mi sto occupando di testare della pale alternative, le xtreme, che nella mia piccola prova, mi sembra lo abbiano reso meno agile. Stop non ho chiesto alcun modo di renderlo più reattivo...ma ti perdono..visto l'ora in cui hai postato!
Grazie per la V maiuscola..ma non ce ne era bisogno
Ciao!
Ti ringrazio per il perdono, ma non capisco di cosa.... la mia uscita fuori luogo...!? Il mio intento era solo quello di far notare le risposte che avevo dato nei post precedenti, del resto Tu stesso a pagina 14 chiedevi:
"Per renderlo più pronto si possono anche spostare i braccetti di rimando della flybar sul foro centrale..chi ci prova ci faccia sapere le sue impressioni!" ed io ho risposto subito per confermarti il miglioramento che avevi presupposto. Ti informo che aumentare la reattività del CB180 non deve intendersi per il solo farlo volare outdoor, o per farlo andare più veloce, ma soprattutto serve ad ottenere un miglior controllo in poco spazio, in indoor, proprio per evitare crash con inevitabili rotture di pale e di mobili, questo modello come gli altri della sua categoria non potrà mai volare bene outdoor con vento, con leggerissima brezza si, ma con le modifiche che ho consigliato, ripeto consigliato. ma se Ve la prendete per così poco, non preoccupatevi, cercherò di impiegare il mio tempo ad altro.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando