Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo possono vincere tutti i mondiali che vuoi tu, ma sicuramente e' piu' bilanciata un'auto con le batterie su entrambi i lati, questo e' quello che voglio dire. e poi i mondiali le hanno vinte tutte auto con le lipo da un lato, gareggiavano tutte con lo stesso handicap!! Prendi una losi con le lipo da un lato e la fai gareggiare con un'altra losi con le lipo su entrambi i lati, e magari vincerebbe quest'ultima. |
assolutamente non ne sono convinto ... uan lipo per lato sarà pure un buon bilanciamento ma bisogna vedere se motore ed esc, combinati con ricevente e servo riescono a equilibrare la cosa... non mi venire a dire che tutte le auto sono sbilanciate altrimenti inizio a pensare che tu sia un venditore caster.
Ingegneri pagati per produrre telaio da competizione dicono che le batterie da un lato sono il giusto bilanciamento tra motore+esc e batterie appunto e ora vogliamo pure cambiare cart ein tavola ribaltando il tutto? io non sono un ingegnere ma corro ormai da un po di anni e devo dire che forse ti stai facendo prendere un po la mano dal tuo mezzo ... ribadisco la caster è un ottimo mezzo ma non è la migliore. Ognuno poi (io per primo) cerchiamo di far passare il prorpio mezzo per migliore.. poi però vai in pista confronti il tuo mezzo con mezzi seri da competizione e forse forse capirai che non è il migliore...succede spesso così.