Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 14:34   #923 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Beh, 2 lipo su di un lato penso che peseranno molto più di un motore ed esc messi dall'altro lato.... quindi non si offendessero, e facessero auto con più criterio. Questo è il mio pensiero ovviamente, e la tanto amata e odiata Caster è fatta con più criterio!!


Comunque oggi proverò in velocità, utilizzando l'auto vera, sia la Caster (17T) che il Summit (mamba a 6s, ma con rapporti corti) che il brontosaurus (velineon 3s, rapporto 19/64, un pò corto anch'esso)

vi farò sapere!!!

P.s.: sicuramnete il summit le batte tutte, fa paura a 3s, in 30 metri credo che prenda i 100 km/h!!
sarà che forse hai ragione te... in effetti la losi (con la eight E), la kyosho (con la mp9E), la hobao (con la hyper 9E), la lrp (con la S8bxE), la TM (con la M8E), la hot bodies (con la D8 E) sono tutte aziende che hanno fatto auto senza criterio mettendo le due batterie da un lato ... in effetti forse solo gli ingegneri caster sono stati intelligenti sbeffeggiandosi dei colleghi campioni del mondo ... sarà ma forse anche tutte le riviste ufficiali non si sono accorte di questo errore grossolano dei produttori... sarà ma io la vedo in modo diverso... ho guidato la caster che altro che non è che una sottomarca della mugen .. e devo dire che è una ottima macchina calcolato il suo prezzo di vendita.. ma da qua a dire che è l'unica macchina nata con criterio ne passa di acqua sotto i ponti.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando