ebbene si il pucci vi ha detto tutto...inizialmente è bazzicata anche tra le mie mani per il settaggio del regolatore e pulizie varie, dato che il papa di matteo con l'elettrico inizialmente non ci andava molto d'accordo ma dopo quei 2 giorni si sta ricredendo molto..
pulroppo la macchina l'ho giuidata solo per un paio di giri quindi non posso darvi un parere di un test vero e proprio... cmq quel che vi posso dire a parte il telaio che io preferisco il buon vecchio alluminio, da un punto di vista sicuramente ha una marcia in piu ovvero il freno meccanico...molti lo criticano ma la possibilità di ripartizione della frenata è una delle cose piu importanti del mezzo quanto lo sia un buon set-up.. per il resto l'altro difettuccio per alcuni puo essere l'obbligo dei pacchi dimensione massima da turnig ovvero le dimensioni dei pacchi rigidi, quindi o accoppiata di 2 pacchi 2s o pacco rigido 4s, ma dal tronde hb ha pensato gia avanti, a quando sara necessario i pacchi in box, cosa che io renderei obbligatori fin da subito se fosse per me.. altro pregio sicuramente la carrozza ultra affusolata come i buggyny 1.10 che è degna di nota!!!
se avessi la comodità di trovare i ricambi piu vicino a casa, state pur tranquilli che ce ne sarebbe una anche nel mio garage!!!!!!!