Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 23:31   #3170 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
la richiesta di aiuto riguarda il mio secondo msr...il led della centralina a volte si spegne mentre sono in volo...credo di perdere il link tra tx e rx sulla centralina. stacco la pila la rimetto su, funziona tutto ok per qualche minuto e poi di nuovo led spento ed eli giu'. ho provatoa rifare il bind con un nuovo modello ma non c'e' verso di farlo andare a buon fine.
e' successo a qualcuno la stessa cosa?
aiuto!
tutto ha ripreso a funzionare bene...
ho testato ogni singolo componente della scheda per vedere se c'era qualche saldatura fredda...niente. toccavo qua e la' e il led andava e veniva senza alcuna apparente ragione. con un alente ho guardato tutte le saldature, nada...staccato motore principale e poi quello di coda, niente.
frustrato e incazzato dopo due ore...ho sbattuto ben bene l'elicottero sul tavolo un paio di volte (cosi' impara il bastardo ).
non ci crederete...ha ricominciato a funzionare la fetecchia (per ora)...'na decina di scariche senza prob.
poi dicono che la viulenza non risolve mai nulla
probabilmente la botta ha sbloccato qualcosa che mandava l'elettronica in low voltage cutoff...non lo sapro' mai cassarola
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non รจ collegato   Rispondi citando