Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 00:22   #916 (permalink)  Top
franlcilo
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Ragazzi, visto che questo topic sembra un mortorio, voglio rianimarlo un pò...

Vorrei comprare un'altra Caster per tenerla come ricambi, ho visitato tutti i negozi online del mondo, ma alla fine quella migliore la vende Model Tech, e vi spiego perchè:

il modello 2010 la vende solo Apex, a 380 euro circa, ha il servo in verticale, che molti dicono essere più vantaggioso, ma per me è il contrario, messo in orizzontale abbassa il baricentro ed è meglio. Però nei 380 euro non sono comprese le 2 batterie 3200mah 30c hardcase e il caricabatterie/bilanciatore 1A (che costano almeno altri 40 euro?) che invece Model Tech ti da.
E infine, il motore che ti danno quelli di Model Tech è un 1880, che in altri forum stranieri hanno reputato il migliore, e infatti tutti hanno avuto problemi di temperature già con pignoni da 15T (per non dire con quello originale) mentre io c'ho sparato un 17T registrando dopo mezz'ora 43 gradi di temperatura al motore e 22 all'esc.

Per quanto riguarda i ricambi, hanno davvero tutto, e in 2 giorni ti arrivano pure.
E allora, come ho già detto qualche post fa, compro in Italia e non all'estero, e compro da chi oltre ad avere i prezzi migliori (molti hanno comprato la versione 2009 senza radio 2.4ghz da venditori italiani a prezzi più alti), ti garantisce anche un'assistenza adeguata (mi sono chiarito col venditore per quel disguido, spedendomi le viti perse e il pignone e la corona rotte per colpa delle viti svitatesi).

P.S.: Speriamo che quelli di model tech non ci sentano, altrimenti alzeranno i prezzi!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando