Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 22:45   #352 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Siamo alla prima mano! Però mi piace!
Ecco due foto. Non manca molto ma ho una nuova empasse. Ho tante piccole cose da fare ma faccio fatica a coordinarle. Provo a ragionare scrivendo.
Manca:
  1. Finitura interno abitacolo (il pilotino ve lo scordate! Ci manca pure quello!!!)
  2. Finitura sportello carrello anteriore
  3. Meccanismo chiusura portelli ( ma mi sa che qui marchiamo male)
  4. Alimentazione stabilizzata per servi carrello ( devo finire il circuitino elettronico)
  5. Colorazione e sistemazione ogive (sono per eliche a due pale e le devo trasformare per le tripala, del resto non ho trovato niente in tal senso)
  6. Finitura verniciatura generale
  7. Inserimento magnetini per chiusura dei vari vani batteria e motori, nonchè cappottina
  8. Preparazione decal
  9. Collaudo generale. Per ora si è limitato a verificare che i comandi rispondano correttamente e che i motori funzionino regolarmente)
  10. Sistemazione cavi servocomandi( alcuni sono da accorciare anche per probemi di spazio.....veramente poco!)
Mi sembra che non ci sia altro ma non ne sono così sicuro.

Ecco le foto

Ciao

Albyone
Icone allegate
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2134_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2135_800x600.jpg  
albyone non è collegato   Rispondi citando