Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ahah vero ... infatti io non voglio lanciare sfide ma il video che dichiara la caster a 90 miglia orarie mi sembra alquanto falso in quanto non fa 90 miglia orarie quella macchina...
io non faccio testo in quanto ho tantissimi kv e pertanto sarebb eun confronto errato.. però se guardi la mia a 3s (a batterie cariche faccio 44.000 giri a 3S contro i 33.000 della caster... io monto pigno da 12 o da 13 a seconda ... voi da 17) mi sembra più veloce di quella caster d a90 miglia... |
Ma il video è di alto impatto perchè è ripreso molto da vicino (quando passa l'auto si vede uno scatto del cameramen che fa sembrare l'auto più veloce), ma non credo che le velocità siano così diverse.
Ripeto, col velineon sul brontosaurus che pesa manco 2kg, con pignone da 26T, a 2s ho raggiunto i 95 km/h, a 3s sicuramente va anche oltre, ma col velineon le temperature salgono tanto.
Comunque mi aveva deluso la caster per prestazioni, perchè andava peggio della mia brontosaurus, ma era una questione di pignone, il 13T è troppo corto, te la impalla!!
Col 17T va meglio della brontosaurus, in tutto, forse a 3S vince la Brontosaurus comunque, ma è più leggera!!