Citazione:
Originalmente inviato da Nobody  Okay, quindi la Tua risposta è nè più nè meno che non conosci il radiocomando-pad del PHOENIX, tantomeno il software e, per cambiare il MODE... bisogna agire meccanicamente sul pad-Tx interessando anche i cablaggi dei comandi, e fin quì non un problema, almeno per me, ma poi... sul software del simulatore è possibile riconfigurare i MODE???  |
Phoenix non fornisce nessun finto radiocomando come fanno invece altri, è anche per questo che costa abbastanza poco, ho comunque visto su internet alcune offerte di Phoenix unito a veri radiocomandi da poter usare anche sui modelli.
In particolare so che RC-Modelmania propone il Phoenix insieme alla Spektrum DX6i, sia in modo 1 che in modo 2.
Se questo è il tuo caso, tieni conto che il cambio di mode non è ufficialmente supportato da spektrum e anche se possibile, va fatto reperendo in rete l'apposita procedura, perchè con i radiocomandi programmabili non è sufficiente spostare la molletta, è anche necessario dire al software che lo spostamento è avvenuto per fare in modo che tutti gli automatismi le varie curve ed i mix continuino a funzionare.
Ciao.