Discussione: T8FG o T12FG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 18:32   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Se ti può esser d'aiuto ti dico che anche io ho deciso di restare con laT14 e di comprare solo il modulo 2.4Ghz per non avere l'impiccio dell'antenna quando volo in pendio tra arbusti ecc che mi creano disagio. A questo punto aspetto anche che escano questi nuovi moduli allora cosi' li prendo direttamente della ultima generazione! avere una altra radio a parte come volevo non farebbe altro che indirmi a riporre sempre la T14 con conseguente danno alle batterie agli ioni nel caso non vengano caricate per molto tempo..mi hanno detto (non so se attendibile tale notizia) che potrebbero danneggiarsi, senza contare il rischio dell'umidità che potrebbe intaccare la radio dove purtroppo ce l'ho riposta (laboratorio).
Riguardo la batteria non mi risulta un problema di tal genere ma anche fosse, è un elemento cmq. soggetto ad usura e pertanto il discorso è relativo ed addirittura òpassa in secondo piano, rispetto ad un potenziale vero problema: il ripostiglio umido della radio ..
Fai attenzione, appunto, a contesti umidi e per altro freddi, giacchè il freddo facilita la condensazione, non sottovalutare questo aspetto, specie con una T14, più tecnonologica ma anche più delicata di tante altre ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando