Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 19:10   #3200 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
1°hovering con training kit, consumate 2 batterie, temp. motore,esc,batt. accettabile. Piatto/ciclico ok.
PROBLEMONE: appena si alleggerisce tende ad imbardare o a dx o a sx, appena di alza ad un metro circa rimane stabile ma imbarda impazzito a dx o sx a seconda di come e iniziata la rotazione e non sente minimamente il comando stick (Lo sente solo quando è ancora al suolo ma non in modo omogeneo ossia o a dx o a sx senza mezze misure)!
Ho il Gyro su radio al 50%, ho provato gradatamente ad abbassare ed alzare sensibilità, così come in AVCS senza effetti percepibili. Ho tentato in "GYRO" a settare F_MODE ed ho notato solo una minore velocità d'imbardata. Al suolo il braccetto del servo è normale al servo stesso, l'escursione pare ok in entrambe le direzioni e trasmette bene il passo ai palini.
Ho avuto l'impressione, solo un'impressione da ignorantone, che dopo stick gas > 50% non funzioni più tanto bene il passo relativo ai palini. Comunque secondo me il gyro head lock g199 ha qualche problemino o di settagggio od intrinseco. Il tutto è stato settato in negozio dove credo che andrò oggi a chedere lumi.
scusate la prolissità
ciao a tutti
Il 50% è poco e in più mi sembra che sia in Normal.
Non conosco il gyro menzionato, molto dipende anche dal servo ad esso collegato, sicuramente in modalità blocco coda devi almeno avere come punto di partenza 75 - 80 % di sensibilità gyro.
Il gyro inizialmente, tanto per avere un approccio tranquillo con il modello, mettilo in blocco coda e poi quando hai preso un po' di mano fai il set-up in Normal, sia meccanico che regolando la sensibilità sulla radio.
laser02 non è collegato   Rispondi citando