1°hovering con training kit, consumate 2 batterie, temp. motore,esc,batt. accettabile. Piatto/ciclico ok.
PROBLEMONE: appena si alleggerisce tende ad imbardare o a dx o a sx, appena di alza ad un metro circa rimane stabile ma imbarda impazzito a dx o sx a seconda di come e iniziata la rotazione e non sente minimamente il comando stick (Lo sente solo quando è ancora al suolo ma non in modo omogeneo ossia o a dx o a sx senza mezze misure)!
Ho il Gyro su radio al 50%, ho provato gradatamente ad abbassare ed alzare sensibilità, così come in AVCS senza effetti percepibili. Ho tentato in "GYRO" a settare F_MODE ed ho notato solo una minore velocità d'imbardata. Al suolo il braccetto del servo è normale al servo stesso, l'escursione pare ok in entrambe le direzioni e trasmette bene il passo ai palini.
Ho avuto l'impressione, solo un'impressione da ignorantone, che dopo stick gas > 50% non funzioni più tanto bene il passo relativo ai palini. Comunque secondo me il gyro head lock g199 ha qualche problemino o di settagggio od intrinseco. Il tutto è stato settato in negozio dove credo che andrò oggi a chedere lumi.
scusate la prolissità
ciao a tutti