Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento hai ragione Fantus,cerco di ammorbidirla in zona hovering,adesso vorrei cercar di inquadrare i link e le squadrette per cerca di tenere i trim e subtrim a 0
ma tu hai il reg ice castle creation? |
No, non ho il Castle Creation, purtroppo, mi piacerebbe perchè è un ottimo regolatore.
Non diventare matto con trim e sub-trim.
Se non hanno valori molto elevati vanno bene così, tanto più sui servi del piatto. Rischi di perdere troppo tempo per nulla. Ovvio che se hanno dei valori tipo 30 o 40 (sui sub-trim) o 5-6 tacche di trim, si può correggere con le squadrette giuste, ma se non sono esagerati non è un problema.
Si può stare un po' più attenti sul servo della coda, ma anche lì non è il caso di farlo diventare una religione.
Se proprio vuoi giocare ad avere tutto a zero, comunque, comprati i set di ricambio delle squadrette per i tuoi servi (costano una bazzecola) e rimonti le squadrette cercando quelle giuste secondo il metodo che avevo indicato (anzi, che Laser aveva indicato prima di me) in questa discussione. Messe le squadrette giuste, riporti tutti i link ai valori da manuale e da lì parti per allineare al meglio il piatto.
Ripeto, però, non diventarci matto.