Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 12:40   #896 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
si su quello hai ragione il fatto è che io ero indeciso se prendermi il clone del 250 da hobbycity in piu uno micro buono oppure il solo algin 250...
comunque io avrei un elettronica che funziona a 1s ed anche una ricevente adesso guardo un po cosa fare siccome prima avevo un algin 450 però non facevo acrobazie lo mandavoo semplicemente su e giravo hihihi
adesso voglio imparare a fare anchele acrobazie un minimo di pollice a tirarli su lo ho pure io
Mah, al clone del 250 di Hobbycity avevo dato un'occhiata anch'io e avevo letto qualche recensione su RCGroups (anche a me stuzzicava l'idea di fare un mini per giocare), ma in pratica quello che ho letto è che si smonta abbastanza in volo, scarsa qualità. Se avessi già TUTTA l'elettronica, per 50 dollari si può anche provare, ma senza illusioni. Se devi comprare anche delle componenti, io non ci spenderei i soldi.

In ogni caso, a mio parere tanto il 250 come i vari Micro, anche a passo variabile sono troppo piccoli per imparare l'acrobazia. Se si è già piuttosto bravi ci si può giocare, ma per imparare l'acro a mio parere non sono adatti.
Se vuoi provare l'acrobazia io considererei un buon 450 stabile, come il Mini Titan.

Parere personale ovviamente.

Sicuramente non illuderti di imparare qualcosa con il CB100 (non può fare acro) o i vari 4G3 o 4G6: troppo nervosi (e anche quelli non so quanto durino se li si strapazza un po').
Fantus non è collegato   Rispondi citando