Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 12:20   #893 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
ok allora mi sa che rimango sulla scelta dell'algin 250 hihihi
ma comunque il cb100 ci si puo montare su altre radio!?
poi un altra cosa che non capisco se ha 3 servi in 4G6 + esc sono 4 canali perchè invece ne ha sei!?
con questi elicotteri mi ci sono sempre perso hihiihih
Il CB100, come tutti gli elicotteri Walkera, nasce per la propria elettronica, non viene normalmente venduto senza elettronica per essere poi equipaggiato a piacimento. Qualcuno lo ha fatto (mi pare che qualcuno qui sul forum lo abbia fatto con il 4#3B, dovresti cercare nel thread relativo), ma non è affatto banale, anche perchè nascono per volare con batteria a una sola cella, mentre la maggioranza degli equipaggiamenti normali è fatto per lavorare a 2 celle.

Io ho chiamato il 4G6 elicottero a 6 canali, non so se sia effettivamente a 6 canali. Comunque c'entrano anche le miscelazioni necessarie sul piatto per farlo volare, credo.

In ogni caso, non puoi paragonare il CB100 o il 4G6 con l'Align 250. Guardati bene pesi e caratteristiche degli uni e dell'altro e vedrai che cambiano pesi, dimensioni, batterie, motore, tutto.

Con un Align 250 in casa non ci voli. Magari in palestra, ma non in casa. E poi bisogna essere già piuttosto esperti per volare con un T.Rex 250 o un 4G3 o un 4G6. Il CB100 ha un'altra impostazione ed è più facile, ma è comunque un passo fisso e consente ovviamente molto meno rispetto a un passo variabile.
Fantus non è collegato   Rispondi citando