Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 11:16   #339 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Riapro il 3d dedicato ... per dirvi che anche nel 2010 i fantastici AC120 tornanano in acqua per contendersi l'accesso alle finali dell'Italian cup .

.... . Non so + nulla del gruppo Torinese ......

A presto per le date del calendario .
Ciao,
ho visto Mauro al Model Expo di Verona e mi ha detto che probabilemnte epr quest'anno ni ci sarà bisogno di "eliminatorie" locali per poter partecipare alla finale a ravenna. Mi date conferma, smentita??

per quanto rigaurda ilc ampionato del Nord Ovest (piemonte e Val d'aosta) anche quest'anno verrà aorganizzato anche se non sono più io ad occumparmene direttamente e, con il regolamento open qualunque AC120 può partecipare.
Potete leggere sia il regolamento sia il calendario sul sito dei modellisti di vercelli
Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - M.V.V. Modellisti Vela Vercelli
link diretto al calendario
http://www.modellismorcvercelli.net/...te%20Aosta.htm

Al momento attuale dovrebbero esserci 3 AC120 naviganti nella nostra zona, forse ce ne sarà una quarta nel corso di quest'anno.
Direi che la maggioranza è rimasta focalizzata sulla classe IOM di cui ci sono già un buon numero di barche in acqua e che l'aspetto "semiriproduttivo" della classe per quel che ho sentito nella nostra zona, non ha destato grosso interesse.

Naturalmente se delle AC120 si presentassero per il nostro campionato e per la medium cup (della cui organizzazione di quella mi occupo ancora io ad Aosta) di luglio che ha semifinali e finali a match race sarebbero ben accette: se raggiungessimo un minimo di 6-8 AC120 iscritte potremmo anche fare 2 classifiche e relative semifinali e finali (una per le IOM e l'altra per loro).
Quindi, chi vuole venire dalle nostre parti con le AC 120... basta che venga.
Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando