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Vecchio 13 marzo 10, 11:45   #26 (permalink)  Top
toutatis2002
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Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Maaaaaaaa....... il legno come lo hai fissato alla fusoliera? Con che colla? Ed i traversini tra di loro? E soprattutto.....: ti fidi di avvitare le parker di traverso a dei lisstelli di legno? Non era meglio incollare del sano compensato di betulla?

AAAALLLTTTT!!!....Giustissime osservazioni le tue e scusandomi se non l'ho fatto prima ,preciso che:

1)Le traversine in legno che vedi(quelle verticali)non sono solamente incollate al parafiamma originale del modello,ma bensì anche avvitate allo stesso con 4 viti proprie e belle grandi
2)In quelle orizzontali(dove si vede provvisoriamente avvitato il motore),quelle 4 viti che vedi,sono tanto lunghe da attraversare la crociera del motore,i supporti orizzontali (dove poggia fisicamente la crociera del motore) e i supporti verticali che poggiano sul parafiamma,ed inoltre queste viti mordono pure sul parafiamma....sono molto lunghe.......Ad ogni modo,se alla prova motore vedrò un qualsiasi accenno di cedimento nella tenuta delle viti,provvederò a rimpiazzare le viti di tenuta del motore con delle barre filettate che trapassano i supporti vari e che poi bloccherò con dadi e rondelle sia sul parafiamma lato interno,sia sulla crociera motore...
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