Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 11:23   #157 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Mi rivolgo a Te e a Poldark, ma a Voi piace solo scrivere le proprie impressioni? A quanto pare non leggete gli altri post,
Ma forse non li leggi tu :-) :-) se guardassi tutti i miei post noteresti che chiedo quando c'e' da chiedere, cerco quando c'e' da cercare, e affermo quando c'e' da affermare!! Ovviamente le mie affermazioni sono da principiante a principiante nell'ottica di chi approdando qui dopo di me vuole fare lo stesso percorso, per cui come affermo che l'msr e' ottimo per passare da coassiale, il 180D non puo' essere assolutamente il primo dopo il coassiale, e chi dovesse scegliere tra diversi modelli lo faccia consapevolmente che OUT OF THE BOX il 180D e' bradipo! Certo che ci si possono fare modifiche, ho letto anche dei motori brushless se e' per quello, ma non e' certo lavoro per me (= per principianti).
Se avessi scritto "ma come aumento la reattivita' di questo hely?" avresti avuto ragione a dire "ma perche' non leggi gli altri post dove e' appena stato scritto?", ma io non l'ho chiesto affatto, l'ho messo a paragone con l'MSR per far capire a chi non ce l'ha, e magari ha l'msr, una grossa differenza che si nota con questo modello.
Vedasi anche la questione "smontare pale coda": ho trovato un thread gia' aperto e l'ho anche rilinkato, dopo non e' che ho risolto il mio problema e saluti e baci (come spesso capita con i cosiddetti parassiti che vedi sul forum sono quando hanno da chiedere qualcosa, poi spariscono non si sa nemmeno ome finisce il thread), bensi' ho aggiunto come ho fatto io. Domani arriva ZuperMario2 che deve fare la stessa cosa e ha una proposta in piu' su come tirar fuori ste pale.
Insomma, da elicotteristo tutta l'umilta' del mondo, ma come utilizzatore del forum, da ex sysop fidonet ai tempi che la telematica intera non sapevate nemmeno che esistesse (questo lo posso dire escluso 2 o 3 persone forse qui dentro) sta critica proprio non me la prendo :-) :-)
zupermario non รจ collegato   Rispondi citando