Discussione: Batterie LIPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 06, 01:09   #15 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Caro Fulvio nel tuo profilo c'è scritto che sei nato il 30/11/91
e che fai ? vuoi mettere in dubbio quel che scrive il baronerosso? Per quanto riguarda i post bisogna sempre prenderli con il beneficio d'inventario. Io con il piccolo alimentatore non mi fido. Per quale motivo quello che ho trovato io al prezzo più basso era di 87 euro? Il motivo c'è.
Saluti per il tuo doppio compleanno!
ciao Nando
Eh no,magari fossi del 91...cmq grazie per gli auguri

Allora,per l'alimentatore nn c'è nessun problema anzi.
Mica intendo gli alimentatorini da parete che vendono i Marocchini?!

Io carico in casa la lipo con una corrente di ricarica di 1500mA usando un alimentatore da 3A,una favola...

Non ho capito cosa volevi dire dicendo che nn hai trovato un caricabatteria a non meno di 87€,forse uno con alimentazione a 220V?

Se si,certo che lo paghi di + di uno alimentato a 220V perchè dentro c'è anche un trasformatore ed una manciata di componenti in + del 12V.
In poche parole l'alimentatore esterno che devi collegare al caricalipo con ingresso a 12V lo hai già dentro.

Se vogliamo essere pignoli,dall'uscita di un alimentatore in genere hai una corrente + "pulita" che di quello interno di un caricabatteria a 220V,eh!
Quindi,se nn ti fidi degli alimentatori(e ancora nn ho capito il perchè<_< )magari dovresti fidarti di meno di quelli interni e nn di quelli esterni che sono nati apposta per darti una buona e pulita corrente...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando