Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 10, 04:03   #155 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Evviva evviva, ho cambiato la pala e la "retropala" rotta :-) Alla fine per smontare quella dietro ho usato le tenaglie e l'ho finita di spaccare. Per fortuna che invece del blade sr a 130 euro ho preso questo che allo stesso prezzo c'ho pututo aggiungere fin da subito un bel set di ricambi!
Ho potuto notare il fatto che le pale sono proprio fragiline rapportato al peso dell'elicottero, a pensare che ne sopportano il peso durante il volo mi chiedo come non si spezzino da sole solo per quello!! Brrrr quanti danni si possono fare :-) :-)
Mi rivolgo a Te e a Poldark, ma a Voi piace solo scrivere le proprie impressioni? A quanto pare non leggete gli altri post, comunque in merito a come aumentare la reattività del CB180D ho già risposto in precedenza a Poldark qualche pagina indietro, l'ho anche consigliato a Cadal, sul 180D c'è spazio per sostituire le squadrette dei servi, mentre sul 180Q non avendo lo spazio necessario ho risolto (alla grande)come ho già descritto.